Sei Qui: Home > Fasi di Lavorazione > Rilevamento topografico

Rilevamento topografico e studio dello spazio

 

Rilevamento topografico e studio dello spazio.

Rilevamento topografico e studio dello spazio. L'arredamento di un ambiente è composto da un insieme di elementi che ne arricchiscono le funzionalità e che ne abbelliscono l'aspetto. Marri Scale e Arredi srl si occupa da anni di questo settore, e conosce benissimo la caratteristica principale dell'arredamento, che è la soggettività del cliente. Per questo le mani dell'artigiano, prima di mettersi all'opera, devono conoscere il gusto del commissionante, e realizzare un progetto in accordo alle aspettative, ed in accordo all'ambiente circostante.
L'operazione fondamentale per la realizzazione di una scala per interni è la rilevazione delle condizioni e delle misure della struttura sulla quale dovrà essere installata.
Spesso la conformazione della struttura esistente risulta segnata dal tempo e dagli assestamenti, e presenta pareti non lineari o non a piombo, oppure terreni non perfetti, con inclinazioni od irregolarità sulla superficie. Marri Scale e Arredi srl esegue il rilevamento di misure ed imperfezioni, per andare a realizzare un progetto che sopperisca alle eventuali carenze dell'ambiente esistente, e che, attraverso la migliore tecnica lavorativa, riesca a correggerne anche l'aspetto estetico.

 

Vai alla progettazione su misura

oppure

RICHIEDI UN PREVENTIVO >>

Marri Scale e Arredi srl

 

Studio dello spazio  Rilevamento topografico per scala  Studio dello spazio per scale

Realizzazione siti web ActiveSite.it Cookies